Crea sito

IL PRIMO TORNEO DELL’ANNO E’ TARGATO ACADEMY

QUESTO IL DIPLOMA OFFERTO DALLA SOCIETA’ A TUTTI I PARTECIPANTI

Solo a pensarlo gli amici del Nord rabbrividiscono………………

Eppure a Nettuno in Via Romana Antica nella CASA DELL’ACADEMY OF NETTUNO BASABALL il 04 di GENNAIO si è disputato il primo torneo all’APERTO del 2020 con la categoria dei più piccini, gli ESORDIENTI U10.

Giornata che parte con un cielo discretamente nuvoloso ma con una temperatura tutto sommato più gradevole dei giorni precedenti. Le società partecipanti sono tutte presenti: ACADEMY, LIONS, DOLPHINS e LUPI ROMA, i ragazzi svegliati di buon mattino, sono carichi a molla……., ci sono anche gli Arbitri Federali a impreziosire il Torneo, e pronti via, alle ore 09,30 la competizione inizia su due campi magistralmente preparati dalla Società per dar modo a tutti i presenti di giocare con grande serenità ed allegria gli incontri previsti. C’è anche una buona affluenza di pubblico sugli spalti e intorno al campo, genitori, parenti e curiosi si sono dati appuntamento per seguire da vicino questo primo evento del 2020.

In totale sei partite, tutti contro tutti con l’ultima partita sul campo A (neanche ad averla pensata prima), tra le vincitrici di tutti gli incontri:  ACADEMY Vs DOLPHINS.

Nel frattempo è uscito il sole che riscalda l’ambiente già caldo di suo in previsione di questa ennesima piccola sfida tra le compaggini Little League tra le più forti del LAZIO.

Ebbene le due squadre in miniatura, ci hanno fatto veramente sognare, con azioni in particolar modo in difesa da far invidia ai colleghi più grandi, mettendo a segno una serie di eliminati veramente di grande effetto, considerata la loro giovane età.

Alla fine la spunterà l’ACADEMY ma non è questo che vogliamo EVIDENZIARE, la cosa principale e più importante per noi è che i ragazzi abbiano giocato, si siano divertiti e ricordino questo primo TORNEO DELLA BEFANA come un altro piccolo passo che li porti a diventare dei piccoli, grandi campioncini al servizio dello                                                             SPORT PIU’ BELLO DEL MONDO

FOTO DI GRUPPO E PREMIAZIONI PER TUTTI, FUMETTI,DIPLOMA E BUSTINA DI CARAMELLE E CIOCCOLATINI. GENTILMENTE OFFERTI DAL NOSTRO SPONSOR LIBRI E FUMETTI

 

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE SOCIETA’ PARTECIPANTI.

CHE SIA UNO STIMOLO AD ORGANIZZARE TUTTO L’ANNO QUESTE BELLISSIME MANIFESTAZIONI PER I NOSTRI PICCOLI CAMPIONI.

A NETTUNO IL BASEBALL SI GIOCA TUTTO L’ANNO BASTA VOLERLO…………………..

BUONA BEFANA A TUTTI ……………….

LA REDAZIONE

 

(123 visite)