28 Aprile 2024

ACADEMY U12 E U18 PRIME DELLA CLASSE AI PLAY OFFF

Finalmente ci siamo, emessi i primi verdetti per il passaggio alla post season.
Ebbene l’ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL si è confermata per l’ennesima volta la società NUMBER ONE nel LAZIO piazzando due primi posti nelle categorie U12 e U18.
Naturalmente felici per il risultato la società vuole ringraziare personalmente gli staff composti per la U12 dal intramontabile Alberto Conti Yama per gli amici, il granitico Gianluca Di Persia e la new entry, ottimo acquisto Vito Martufi, coadiuvati dalla dirigenza nel nome di Stefano Casoria sempre pronto a far quadrare i conti sul campo.
Un plauso particolare oltre che a tutti i nostri piccoli bomber che hanno raggiunto la qualificazione a punteggio pieno, va a Flavio Casoria autore di un grande campionato Europeo suggellato da un fuoricampo che ha permesso alla Nazionale azzurra di conquistare il terzo posto……Bravo Flavio.
Per la U18 composta per lo più da giocatori che militano nelle serie maggiori, alcuni di loro in serie A, e dalla metà dei novelli CAMPIONI D’ITALIA uscenti U15. Questo era un risultato non scontato ma molto atteso da tutta la dirigenza.
Ottimo lavoro di uno staff stellare a cominciare dal manager Fabio Origlia per continuare con De Angelis Pietro, Valdes Omar, Palma Adiel e Mauro Zecchinelli in cabina dirigenziale Domenico Nardò coadiuvato dal nostro collaboratore esterno grande professionista Benedetto Barbona.
A tutti loro va un grandissimo in bocca al lupo sperando di confermare come negli ultimi anni la qualità e la professionalità della nostra ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL la scuola di baseball più conosciuta in Italia e all’estero.