28 Aprile 2024
GLI U15 AL LAVORO CON OMAR
I PICCOLI U12 CON CARLOS ASSENTE ADRIANO DE PETRIS E NORCIA MATTIA

Strike, ball, pick off, bull pen, pitch out………..ecc……ecc……..questi sono solo pochi dei nomi che girano intorno a questo affascinante quanto meraviglioso ruolo.

Ad occuparsi della preparazione dei nostri piccoli Lanciatori sono Omar Valdes “fratello” per gli amici e Carlos Tomassi “Hombre” per tutti noi.

Il Lunedì ore 15,30 si ritrovano sul campo di San Giacomo un bel gruppetto ben assortito di piccoli campioni che hanno dalla loro parte la grande passione e la volontà di affrontare con la massima concentrazione il ruolo del lanciatore che per tutti rappresenta senza alcun dubbio il fulcro assoluto del gioco del baseball.

Per questo motivo Omar e Carlos si prodigano dall’alto della loro grande esperienza da ex giocatori prima, ed ormai da esperti allenatori, al servizio dei ragazzi.

RAGAZZI NELL’ATTO DEL CARICAMENTO
I PIU’ PICCOLI IN CARICAMENTO

Un altro settore specifico che l’ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL cura in particolar modo con grande precisione ed esagerata passione per far si  che i suoi ragazzi crescano con l’assoluta consapevolezza di avere dato il massimo impegno per il raggiungimento dei risultati che un giorno li faranno grandi agli occhi di tutti gli estimatori del nostro meraviglioso sport.

Come sempre l’augurio di tutta l’ACADEMY è che i nostri ragazzi possano un giorno indossare la casacca del grande Nettuno e portarci le gioie che la nostra città merita e che mancano purtroppo oramai da troppo tempo.

LO STAFF