Crea sito

CORONACADEMY

IL VIRUS MALEDETTO CHE CI COSTRINGE A CASA IN PENA PER TUTTE LE POVERE PERSONE INFETTE

Ci eravamo lasciati con il primo torneo dell’anno che ci faceva ben sperare per una stagione che sembrava mai finire, ci eravamo dati gli auguri di fine anno per poi ricominciare subito a Gennaio con i presupposti più rosei di cominciare quanto prima in campo.TORNEO DELLA BEFANA CHE BELLA GIORNATA…………….

Il campo di San Giacomo che fioriva sotto i nostri occhi e noi stra felici che riprendevamo gli allenamenti fiduciosi di ricominciare una stagione indimenticabile come sempre facciamo negli ultimi anni.

Poi è arrivato lui, invisibile, infido, inaspettato al mondo intero.

Tra le tante cose prima di tutte la salute, a noi di questo meraviglioso sport, ci ha tolto la libertà, la libertà di poter andare al campo, la libertà di stare insieme, di gioire dei nostri miglioramenti, di stringersi l’un l’altro nei momenti più belli ed esaltanti della giornata.

Ma noi non demordiamo, noi siamo ACADEMY, e dentro abbiamo quel fuoco, quella voglia di primeggiare, quella forza e quella passione che ci contraddistingue e che in Italia in molti ci riconoscono.

 


PRONTI A RIPARTIRE CON LA SOLITA GRINTA

Ecco noi dell’ Academy of Nettuno baseball, non molliamo, non molliamo mai…….noi dell’Academy quando cadiamo ci rialziamo ancora più forti, più motivati, più cattivi di prima.

So per sicuro che molti di voi non hanno mai smesso, organizzandosi nei spazi a disposizione per fare degli esercizi utili a rimanere in forma: BRAVI….BRAVI…..BRAVI….. tra poco, spero il prima possibile incrociamo le dita, torneremo in campo, più affamati e più vogliosi di prima, ed è lì che faremo vedere al mondo del baseball che l’Academy c’è, ed è, e sarà, sempre la “BESTIA NERA ” per tutti i contendenti al titolo.

Ebbene noi della GLORIOSA SOCIETA’ che rappresentiamo siamo e saremo sempre al vostro fianco, pronti a risolvere tutti i problemi insieme per un unico obbiettivo DIVERTIRCI e se siamo bravi VINCERE qualcosa per ricordarcelo in futuro, come ci ricorderemo purtroppo di questo momento infausto per tutta la popolazione mondiale.

VI SIAMO VICINI, VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE E AVANTI CON # CE LA FAREMO E ALLORA SARA’ ANCORA PIU’ BELLO.

UN ABBRACCIO VIRTUALE PURTROPPO MA QUANTO PRIMA VERO.

LA PRESIDENZA

 

 

(90 visite)