Crea sito

ACADEMY CHRISTMAS TIME 2019

PRESIDENTI ACADEMY IN FESTA

Grande festa al Pala-Academy in occasione delle festività Natalizie e non solo……..

In un clima di perfetta armonia e festività, immersi in un atmosfera di grande gioia e serenità, al cospetto di un Catering di altissima qualità perfettamente orchestrato dalla famiglia VENDITTI, che ringraziamo con affetto per la sua costante vicinanza alla vita della società, e dai tavoli imbanditi di dolci Natalizi generosamente sponsorizzati da CIOPAN sotto la pregevole regia del Patron PIERO FORTINI, si sono svolti nella nostra bellissima sede i canonici AUGURI DI BUONE FESTE.

DOLCI NATALIZI CIOPAN

 

C’era molta gente intervenuta all’evento, tutta o quasi la famiglia dei TESSERATI ACADEMY con i molti genitori al seguito, e mentre i ragazzi scorrazzavano sul campo da gioco, intorno ai tavoli si è trascorsa una bellissima e cordiale serata tra i presenti, discorrendo in totale armonia dei bei tempi passati dai ragazzi in questa splendida stagione 2019.

Ma la serata non era rivolta solo agli Auguri Natalizi, erano infatti presenti i Dirigenti al completo con gli Atleti della prima squadra dell’ormai facente parte della FAMIGLIA ACADEMY il NETTUNO 1945 che per l’occasione ha festeggiato tra i complimenti di tutti i presenti il Ripescaggio in A2 dove sarà protagonista con un roster incredibile da far paura a qualsiasi squadra della serie superiore.

Foto di rito e riunione organizzativa che vedrà ai nastri di partenza per il 2020 la nostra incredibile formazione sul bellissimo campo di San Giacomo che verrà ulteriormente tirato al lucido per gli eventi che lo attendono. Sarà sempre sullo stesso campo, impegnato il nostro team ACADEMY che dopo un anno di rodaggio in serie C, è stato con grande gioia da parte di tutti noi e con grandi sforzi di tutta la società fatto salire in Serie B dove anche qui si sta lavorando per mettere a puntino un roster di tutto rispetto.

LE DELIZIE DEL TERRITORIO

Che dire in conclusione una serata perfetta, condita dai festeggiamenti per il raggiungimento delle serie superiori e dal calore della gente presente che ci ha onorato della sua presenza e che alla fine di tutto ci ha fatto i complimenti per la serata perfettamente riuscita……..                                                                                                                                           QUESTE PER NOI SONO LE PIU’ GRANDI SODDISFAZIONI..……….

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR FAMIGLIA VENDITTI HOTEL VERDIANA E CIOPAN PER LA GRANDE COLLABORAZIONE PER LA RIUSCITA DELL’EVENTO.

CI DIAMO APPUNTAMENTO AL 2020 CHE CI VEDRA’ IMPEGNATI SU MOLTI FRONTI: LA SERIE A2 CON IL NETTUNO 1945, LA SERIE B CON IL TEAM ACADEMY, E SOPRATTUTTO IL NOSTRO MERAVIGLIOSO SETTORE GIOVANILE, SEMPRE IN CRESCITA E PRONTO A CONFEZIONARE UN ALTRA ANNATA DA RICORDARE…………………..

TANTI AUGURI A TUTTI

ROBY & LEO

(130 visite)