28 Aprile 2024

SERENE FESTIVITA’

E’ con tutto il cuore e l’affetto che l’ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL vuole dare ai suoi tesserati un GRANDE GRANDE augurio di BUONE FESTE.

L’ anno scorso c’eravamo lasciati con un meraviglioso Party Natalizio voluto ed attuato all’interno della struttura dell’Accademia con i migliori presupposti per affrontare l’anno nuovo.

Ebbene una TRAGEDIA MONDIALE come quella che stiamo passando e che speriamo volga al termine nel più breve tempo possibile chi se la aspettava?

Eppure noi siamo stati sempre vicino a voi, ai vostri figli con la massima professionalità e l’immenso affetto che ci lega a loro come a voi, sfidando le intemperie, i DPCM, il susseguirsi di norme Nazionali e locali; noi ci siamo sempre stati, in ogni momento, con le mascherine,con i termo scanner,con i disinfettanti,affrontando un campionato che nessuno pensava possibile ma che come al solito l’Academy ha portato a casa con grandissime soddisfazioni su tutti i campi.

Ora non ci resta che augurarvi, augurarci tutti, non solo noi ma il mondo che ci circonda, di passare prima di tutto SERENE FESTIVITA’ e che in seguito allo scoccare della mezzanotte del 31 Dicembre questo anno si porti dietro tutto il dolore che ha provocato nei cuori della popolazione mondiale.

BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO NUOVO

Roby De Franceschi

Leo Mazzanti

Fabio Bonifazi

Alvaro Seccafieno

E TUTTO LO STAFF ALL’UNISONO