30 Aprile 2024

 

I RAGAZZI DELL’ ACADEMY PROTAGONISTI ASSOLUTI DELLA NAZIO NALE ITALIANA
Mazzanti Riccardo

Di Persia Daniele

Sabatini Filippo  LIONS NETTUNO

 

I ragazzi dell’ ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL non potevano che dare alla società che festeggia quest’anno il suo DECENNALE gioia più grande.

Il lavoro fatto in questi anni ha portato i nostri atleti a dimostrare difronte l’ Europa tutta, l’altissimo livello tecnico raggiunto e il lavoro che i nostri professionalissimi coach hanno saputo trasmettere a questi piccoli campioni.

Riccardo e Daniele, si sono distinti in campo in maniera netta diventando in molte occasioni dei veri e propri trascinatori del gruppo Italiano.

Questo risultato lo sentiamo ancor più nostro per la grande mole di lavoro fatta con i ragazzi in tutto il periodo invernale, lavorando anche sui difetti e le imperfezioni che qualche PSEUDOALLENATORE purtroppo non all’altezza di insegnare i fondamentali giusti, aveva lasciato nel bagaglio di questi ragazzi.

DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A loro neo campioni d’Europa insieme a Filippo Sabatini l’Academy manda un grande in bocca al lupo per la meravigliosa esperienza che vivranno a Taiwan per i mondiali di categoria.

FORZA RAGAZZI L’ACADEMY E’ SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

La Redazione