24 Aprile 2024
COLALUCCI, DI SIERO, VENDITTI

Peccato d’avvero, ci siamo andati vicini più di quanto sembra.

Grande la prestazione dei nostri ragazzi ai campionati Europei appena finiti sui nostri campi.

Dopo una buona partenza contro i Francesi, abbiamo incontrato qualche difficoltà lungo il percorso, vuoi per la poca esperienza in campo Internazionale, vuoi per la grande emozione che attanagliava l’intero gruppo.

Ma la partita dell’Europeo, quella che ci ha consegnato il Pass per il Mondiale 2020 i ragazzi non l’hanno sbagliata. Grandi in tutti i reparti, ci hanno regalato una delle più belle prestazioni U15 che si ricordano a memoria d’uomo, la prestazione super del lanciatore partente e l’attacco che ha prodotto al momento giusto, non ha lasciato scampo agli Olandesi che credevano di passare il turno con facilità.

In tutto questo, il finale lo conosciamo tutti, siamo sempre convinti che con un Tommy in più sarebbe stata un altra storia, i nostri ACCADEMICI SUPER, hanno dato modo di far vedere a tutto l’ambiente quanto siano pronti e preparati a dovere, dimostrandosi in molte occasioni al top della forma e vedi FILIPPO (miglior battitore degli Azzurri) sempre presente in seconda base, MATTEO perfetto sul monte zero di Pgl e attivo anche nel box nella finalissima per il titolo, ANDREA autore di una vera e propria maratona dietro al piatto contro i Russi nella partita più drammatica.

I nostri ragazzi ci sono sempre, e il loro tasso tecnico curato in ogni particolare dai tecnici ACADEMY non può che farci ben sperare per il prossimo futuro.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER I PLAY OFF.

La Redazione