Crea sito

Claudio Scerrato Manager Academy!

di Roberto Minnocci  – 

“Si completano gli Staff Tecnici Academy Nettuno con gli arrivi di Scerrato, D’Anolfo e Mandolini.”

ClaudioÈ tempo di festività e l’Academy Nettuno Baseball mette sotto l’albero una splendida strenna natalizia, acquisendo la collaborazione tecnica di Claudio Scerrato, che andrà ad aggiungersi al già ricco “parterre de rois” dei technical-staff accademici. La sua storia è ricca di successi sportivi, sia da giocatore che da allenatore, ed ha avuto il suo culmine nella stagione scorsa, quando ha assunto la guida da Manager del Nettuno Baseball BC nel campionato italiano di IBL . Claudio ha già contribuito attivamente in passato alla crescita dell’accademia, partecipando ai training invernali come assistente esterno. Adesso entrerà ufficialmente nel registro societario, ricoprendo il ruolo di Head Coach nei progetti Under21 e Cadetti Striped dei Campionati Youth 2015. In questo ruolo coordinerà un gruppo di coach eccezionale, composto da Roberto De Franceschi, Leonardo Mazzanti, Remigio Leal. La società Academy dà un caloroso benvenuto a Claudio, augurandogli di raggiungere grandi soddisfazioni personali e di cogliere i migliori successi.
Per quanto riguarda la categoria Allievi, l’Academy Nettuno annuncia ufficialmente l’arrivo del coach Davide D’Anolfo, il quale completerà il gruppo tecnico del Team Blue agli ordini di Alessandro “Fallozzo” Ruberto.
Inoltre, Cristian Mandolini entrerà a far parte della famiglia Academy, occupandosi della sezione Catcher come collaboratore esterno.
Auguri di un buon lavoro a tutti i nuovi tecnici dalla società Academy of Nettuno Baseball!
 

(667 visite)