26 Aprile 2024

di Roberto Minnocci  – 

“Il Comitato Regionale FIBS Lazio annuncia l’inizio del Torneo Winter League Indoor, al via domani a Nettuno con le categorie Ragazzi e Minibaseball.”

Winter LeagueDomani prenderà il via la Winter League Indoor FIBS Lazio 2014-2015, torneo per le categorie giovanili di baseball, organizzato e patrocinato dal Comitato Regionale FIBS Lazio. La manifestazione sarà articolata in varie fasi e terminerà nel prossimo Marzo 2015. Saranno due le categorie interessate: Ragazzi e Minibaseball; mentre le location coinvolte saranno: Nettuno, Montefiascone e Viterbo, con una formula itinerante indoor nelle strutture coperte che si son rese disponibili al progetto.
Le squadre partecipanti al girone della classe Ragazzi saranno: Viterbo, Nuova Roma, Lupi Roma, Sacrofano, Nettuno2, Lions Nettuno, Indians Nettuno.
Per la categoria Minibaseball i team concorrenti saranno: Dolphins Anzio, Nuova Roma, Viterbo, Montefiascone, Academy Nettuno Rookies, Cali Roma.
La prima tappa del circuito Winter League Lazio Ragazzi andrà in scena Domenica 14 Dicembre al Palazzetto dello Sport di Santa Barbara di Nettuno con inizio alle ore 09.00; le partite in programma saranno nell’ordine: Nuova Roma-Viterbo; Lions Nettuno-Lupi Roma; Nettuno2-Indians Nettuno; riposa Sacrofano.
Il primo turno della Winter League Lazio Minibaseball, invece, si svolgerà al Pala Academy di via A. Lauri di Nettuno, sempre Domenica 14 Dicembre dalle ore 09.00 in poi; le gare in calendario prevedono i seguenti incontri: Dolphins Anzio-Academy Nettuno Rookies; Academy Nettuno Rookies-Cali Roma; Cali Roma-Dolphins Anzio; riposano Viterbo, Montefiascone e Nuova Roma.
Si ringraziano il Comitato Regionale FIBS Lazio e i suoi rappresentanti: Enrico Ceppari per la categoria Ragazzi; e Antonio Filosa per la classe Minibaseball; i quali cureranno l’organizzazione, originariamente promossa da Lauro Palmisano, dei tornei associati alla manifestazione.
La società Academy of Nettuno Baseball formula a tutti i partecipanti i migliori auguri di un buon torneo, e in particolare ai suoi piccoli Rookies, iscritti nella divisione Minibaseball!