Crea sito

ANCHE QUEST’ANNO IL TRIS E’ SERVITO……….

L'ACADEMY SI CONFERMA REGINA ASSOLUTA DELLA REGIONE LAZIOE’ STATA UNA STAGIONE INTERMINABILE, MA ALLA FINE CI SIAMO CONFERMATI PRIMI NEL LAZIO

C’erano tutti i presupposti per arrivare alle porte del Natale, con i temporali che si sono scatenati nel mese scorso sulla nostra regione, siamo stati costretti ……………. rimanda oggi, rimanda domani, ad arrivare alle finalissime per l’assegnazione della coppa Lazio per le categorie U12 e U15 al 30 di Novembre.

La giornata che ci ha visto protagonisti per questa competizione infinita, è stata comunque fantastica, una giornata di gran sole con il cielo azzurro  che non  vedevamo da tempo purtroppo, eppure ci siamo trovati in uno spicchio di primavera che ha allietato l’ evento per ragazzi e per i molti genitori e parenti presenti sui campi di San Giacomo e Santa Barbara.

Gli U12 a Santa Barbara campo Marcucci, hanno dato vita ad una partita per certi versi anche combattuta, considerato il periodo dell’anno, i ragazzi delle due compaggini, ACADEMY Vs DOLPHINS ANZIO, si sono confrontati a viso aperto per tutto l’incontro, caratterizzato come oramai di frequente dai nostri lanciatori di spicco che a parte qualche base di troppo, hanno annichilito le mazze avversarie mettendo a segno una dozzina di strike out non concedendo neanche una battuta valida. Risultato finale 10 a 5 per l’ACADEMY. I complimenti degli addetti ai lavori, vanno allo STAFF e a tutti i ragazzi  che hanno tenuto duro fino alla fine della stagione confermandosi dei veri e propri piccoli professionisti, onorando come al solito la Società e soprattutto l’impegno preso all’inizio dell’anno, un grazie particolare ai genitori, pazienti e partecipi alla vita sportiva dei nostri splendidi atleti.

Gli U15 a San Giacomo campo Castri hanno dato vita ad un incontro che almeno dal di fuori non sembrava affatto di fine anno. ACADEMY Vs SS LIONS NETTUNO è stato caratterizzato dallo scontro dei due lanciatori lasciatecelo dire più forti della Regione e tra i migliori d’Italia per la categoria che rappresentano. Matteo e Leonardo in grande spolvero hanno praticamente azzerato gli attacchi avversari e finchè sono rimasti sul monte la partita non è decollata né da una parte né dall’altra risultando a volte noiosa per la supremazia assoluta dei due pitcher. Al canonico cambio della quarta ripresa sono bastati due episodi favorevoli all’ACADEMY che hanno spostato l’ago della bilancia a favore della squadra di Porcari, Tomei e Colaceci che l’hanno portata in porto fino al termine della sesta ripresa dove la partita vuoi per l’orario ma soprattutto per il buio è stata dichiarata chiusa dagli arbitri in campo. Risultato finale       ACADEMY 4 – 2 SS LIONS NETTUNO e coppa all’ACADEMY che chiude una stagione importante che l’ha vista primeggiare fino alla fine in campionato e in coppa con la conquista finale del TITOLO REGIONALE.

Stefano Porcari Manager U15 per la stagione 2019

 

 

 

 

BRAVI RAGAZZI, SPLENDIDA STAGIONE, CONTINUIAMO A LAVORARE CON QUESTA FORZA E CON QUESTA CONTINUITA’ PERCHE’ L’ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL RIMANGA  NEL TEMPO LA NUMERO UNO NEL LAZIO E TRA LE PRIME SOCIETA’ DI TUTTA LA NAZIONE.

COMPLIMENTI A TUTTI

LA REDAZIONE

 

 

(235 visite)