25 Aprile 2024

di Roberto Minnocci  – 

“Questa settimana proponiamo il servizio Video relativo alla partita del Campionato Ragazzi: Academy B vs. Lions B. Gustatevi pochi minuti di Baseball Youth.”

Abbiamo realizzato questo Video per farvi conoscere, anche attraverso le immagini, i protagonisti della Little League Baseball. Tanta grinta, ma anche tanta emotività. Ma quella che non manca mai è la voglia di divertirsi, oltre a quella di vincere. Agonismo e simpatia per questa categoria Youth di ragazzini. Avevamo anche filmato le interviste ai responsabili delle due squadre, ma purtroppo, per motivi tecnici, sono andate perdute. Potrete vederne solo un breve spezzone al termine della clip. Leo
Vi riassumiamo in breve le dichiarazioni che ci ha rilasciato Leonardo Mazzanti responsabile dell’Academy: “Abbiamo giocato una buona partita ottenendo un meritato successo, ma al di la del risultato, sono contento dei progressi della mia squadra, che incarna lo spirito per il quale lavoriamo in accademia, e cioè, formare dei buoni atleti dal punto di vista tecnico e fisico; questa è la nostra filosofia!”
Il manager Massimo Sellaroli dei Lions: “Ci siamo divertiti; ho visto molti segnali incoraggianti, con lanciatori che hanno centrato la zona di strike con buone percentuali; ho messo in campo ragazzi giovanissimi, molti alla loro prima esperienza di gioco, e ho avuto delle risposte molto positive; proveremo a lavorare su questa squadra, io e il mio collaboratore Trippa, per portarla in estate ad avere un rendimento maggiore.”