25 Aprile 2024

di Roberto Minnocci  – 

“Inizio positivo del Team U21 Academy Stars, che batte il Cali Roma 10-3, mentre gli Allievi Stripes vincono senza giocare la gara contro i Lions.”

Pic 20È partito ieri il campionato Under 21, che ci accompagnerà tutti i mercoledì fino al 23 giugno. Il girone regionale è composto da sei squadre: Academy Nettuno Stars, Nuova Città di Nettuno, Nettuno Baseball City A, Nettuno Baseball City B, Cali Roma, Viterbo. Nella prima giornata in calendario, il team che rappresenta l’accademia di Nettuno, gli Stars, hanno affrontato in trasferta il Cali Roma, vincendo 10-3. È stata una gara ben condotta dai ragazzi di Scerrato, che stanno ancora lubrificando i meccanismi di gioco per cercare di arrivare nei momenti topici della stagione in piena forma. A seguire pubblicheremo l’articolo completo, relativo alla partita, del nostro inviato ad Acilia.

Ieri era in programma anche l’anticipo del campionato Allievi tra Academy Stripes e Lions Nettuno, ma la partita non è stata disputata perché i “Leoni” non hanno raggiunto il numero legale di giocatori per scendere in campo; la gara è stata dichiarata vinta dall’Academy Stripes, 6-0 per regolamento. Segnaliamo che in questo girone Allievi è stato emesso un nuovo calendario per il ritiro dalle competizioni dell’Insieme Latina. Potrete visionare il nuovo scheduling nella sezione “Campionati” del nostro sito.