20 Aprile 2024

SABATO 15 ALLO STENO BORGHESE PER GLI U15 E AL TAGLIABOSCHI PER GLI U18 QUARTI DI FINALE.

Sabato col brivido per le due formazioni ACCADEMISTE, gli U 15 affronteranno per i quarti di finale le compagini di Grosseto e San Martino così nell’ordine, la prima gara alle 10,30, a seguire dopo mezz’ora la perdente contro il San Martino che incontrerà la vincente del primo incontro sempre dopo mezz’ora dalla fine dello stesso.

Per gli U18 ospiti sul campo Tagliaboschi Santa Barbara un primo incontro FRATRICIDA contro i rivali di sempre del Nettuno 2 ore 10,00, a seguire per la perdente dopo la mezz’ora canonica c’è l’ostico Junior Rimini semifinalista della stagione 2017, ed ancora dopo mezz’ora l’ultima partita tra la vincente del primo incontro e ancora lo Junior Rimini.

Sarà un fine settimana di fuoco, invitando tutti gli amanti di questo meraviglioso sport, a dividersi sui due campi per seguire questi eccezionali ragazzi che faranno di tutto per portare a casa la qualificazione alle fasi finali.

Da parte dell’ ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL UN GEANDE, GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I SUOI RAGAZZI, COACH E DIRIGENTI PERCHE’ POSSANO PORTARE A CASA IL RISULTATO MIGLIORE……………….

 

LA REDAZIONE