19 Aprile 2024

All-focus

COLALUCCI MATTEO DI SIERO ANDREA VENDITTI FILIPPO

Dopo lo splendido titolo Italiano conquistato in quel di Modena con il Team U15 i tre ragazzi si sono meritati la convocazione in AZZURRO in previsone del campionato EUROPEO di Nettuno previsto dal 16 al 20 LUGLIO sui nostri diamanti “STENO BORGHESE” e “E. CASTRI” SAN GIACOMO.

 

DI SIERO ANDREA

Andrea, ricevitore e prima base sta disputando una stagione ricca di impegni, infatti nonostante la giovane età è impegnato su tre fronti con i Team U15, U18 e Serie C giocando con buona sufficenza e attitudine in tutte le categorie.

 

VENDITTI FILIPPO

Filippo interno seconda base come primo ruolo, come i suoi compagni si impegna su tre fronti con grandissima volontà e impegno da vendere, molto duttile in campo interno, preferisce giocare nel suo ruolo abituale 2b.

 

COLALUCCI MATTEO

Matteo, è il classico giocatore multiruolo (Jolly) dotato di ottime mani e un braccio potente può ricoprire con assoluta disinvoltura tutte le zone del campo. Nasce naturalmente come lanciatore ed è in questo ruolo che la Nazionale ha investito e crede molto in lui.

 

A tutti e tre, vanno i più grandi in BOCCA AL LUPO da parte degli ALLENATORI dei DIRIGENTI e dell’ ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL FAMILY.

Tutto il mondo ACADEMY si stringerà intorno a loro a supportarli insieme agli AZZURRI per conseguire insieme il miglior risultato possibile……………………..

 

DALLA REDAZIONE