25 Aprile 2024

di Antonio Filosa  – 

“Partono le attività della Società Angels BC con il primo incontro ufficiale a Lavinio il 1 Maggio.”

Pic VolantinoLa società ASD Angels BC comunica che Venerdì 1 Maggio alle ore 10.00, presso la Parrocchia di SS. Anna e Gioacchino di Lavinio, si terrà il primo incontro con Ragazzi e Genitori per il Progetto Angels. Lo scopo dell’incontro è quello di gettare le basi per un approccio tra le parti, che permetta a tutti di comprendere meglio lo scopo dell’attività sportiva e sociale dell’associazione. Inoltre, in base alle adesioni, si  cominceranno a programmare i prossimi incontri, per dare inizio così ad una nuova “Amicizia“, che leghi la cittadinanza di Lavinio ai loro Angeli. Dopo una breve colazione si inizierà con l’attività ludica e propedeutica al baseball, che durerà fino alle ore 12,30.

Con l’occasione pubblichiamo l’Organigramma dell’Associazione, con gli incarichi attribuiti dall’Assemblea dei Soci. Presidente e Project Manager: Antonio Filosa. Vice Presidente e Consulente Commerciale: Angelo Cassoni. Responsabile di Segreteria: Laura Gramaccioni. Supporto alla Segreteria: Serena Giarruzzo. Probiviro e Responsabile per le Attività Ludico Ricreative: Maurizio Imperiali. Supervisore Commerciale e alle Spese:  Fabio Bova. Soci Assistenti: Gianluca Di Persia; Gianluca Lucini.

Johnny AngelsTra le altre cose, siamo lieti di annunciare la nascita della nostra Mascotte Ufficiale: Johnny! Questo logo ci accompagnerà in tutte le nostre iniziative, aiutandoci a “spiegare le ali” verso il successo. Ricordiamo a tutti che il nostro scopo principale è il divertimento attraverso lo sport, e useremo il baseball per raggiungere questo obiettivo. Vi aspettiamo numerosi Venerdì mattina per fare festa insieme, e iniziare a volare con gli Angels!