25 Aprile 2024

ARRIVA IL SECONDO SCUDETTO PER L’ACADEMY TARGATO U15

GRANDISSIMI I RAGAZZI DI RUBERTO, PORCARI, RICCI AUTORI DI UNA FINAL FOUR ESALTANTE

Gli U15 ce l’hanno fatta,

avallando le previsioni più rosee, in quanto tutto l’ambiente Nazionale ci dava come favoriti, vedendo il valore dei ragazzi anche in altre occasioni vedi il torneo di Colorno vinto a mani basse, non era comunque facile per i ragazzi, che comunque quindicenni avrebbero potuto incappare in facili emozioni e pressioni varie.

Così non è stato, la U15 machine si è accesa alle ore 13,00 di una Domenica estiva in quel di Modena e ha tritato tutto quello gli capitava sotto.

Prestazione ESEMPLARE dei due lanciatori partenti, autori di due incontri direi perfetti, CIARAMELLA VALERIO vincerà il premio miglior lanciatore delle FINAL FOUR.

ATTACCO E DIFESA poi uno SPETTACOLO coronate da giocate difensive, l’ultimo doppio gioco VENDITTI DE ANGELIS è stato di RARA BELLEZZA TECNICA hanno suggellato una giornata che passerà alla storia dell’ ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL.

In attacco grandissima prestazione dell’intero gruppo, a partire da ZUCHI UBANI lead off della formazione per finire con ALE BARBONA autore di un drag bunt spettacolare con gli uomini agli angoli hanno dato vita ad una serie di battute valide alcune molto profonde che hanno destabilizzato gli avversari.

In tutto questo la Società si sente di ringraziare LO STAFF autore da anni di un grande lavoro ai fianchi dei ragazzi, la dirigenza esemplare di PAOLO CALDARELLI sempre pronto ad intervenire in qualsiasi situazione di disagio, e per ultimo, ma primo per importanza I GENITORI TUTTI che hanno creato intorno a questo ambiente un sano appoggio per la crescita inevitabile dei ragazzi. La presenza voluta da tutto l’ambiente del Patron PIERO FORTINI sempre presente e vicino ai ragazzi in tutte le occasioni importanti.

Ultimissimo ringraziamento va ai “FINAL SPONSOR” : VALERI SPORT, FARMACIA SCANDELLARI, LIBRI E FUMETTI di De Angelis Andrea, STUDIO UNIPOL ASSICURAZIONI di DE FRANCESCHI LUCA.

GRAZIE A LORO PER ESSERE STATI VICINI AI RAGAZZI IN QUESTA GRANDISSIMA OCCASIONE.