20 Aprile 2024

ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL CON IL COMITATO ORGANIZZATORE ACADEMINSIEME ORGANIZZERANNO LE DUE COMPETIZIONI EUROPEE A NETTUNO SUI PROPRI CAMPI.

LA NAZIONALE U15 A NETTUNO DAL 15 AL 21 LUGLIO PER L’EUROPEO E L’ACADEMINSIEME DI FAST PITCH DAL 26 AGOSTO A NETTUNO PER DUE EVENTI STELLARI

Incredibile ma vero, quello che solo un anno fa sembrava impensabile è diventato realtà.

Dopo i due splendidi tornei LA PERLA DEL TIRRENO e il TROFEO TRIDENTE giocati a Nettuno con la partecipazione dei Team USA e Giappone, la Federazione Italiana e la CEB hanno voluto premiare la serietà e la qualità dell’organizzazione messa in campo per la perfetta riuscita degli eventi sopra citati.

Eccoci quindi in campo da PROTAGONISTI per preparare al meglio uno degli eventi più importanti della stagione 2019 che a memoria non si ricorda mai avvenuta nella nostra splendida cittadina.

L’ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL con il suo comitato organizzatore ACADEMINSIEME è pronta ai nastri di partenza per la ristrutturazione degli impianti dove si giocheranno i TORNEI INTERNAZIONALI.

Ci sentiamo di ringraziare la FIBS e la CEB per la fiducia accordataci sperando di ripagarle nel migliore dei modi per quello che si presenta come l’evento più importante della stagione.

Grazie

LA REDAZIONE