Crea sito

Condoglianze alla Famiglia Cecconi!

di Academy Nettuno Baseball  – 

“Lutto nella Famiglia Cecconi, si è spenta la Signora Adriana Pellegrini.”

pic-407

Al termine di una dolorosa malattia, si è spenta oggi all’età di 80 anni la Signora Adriana Pellegrini, mamma di Guido e Claudio Cecconi, dirigenti collaboratori dello staff della Academy Nettuno Baseball. Nel dare il triste annuncio, i presidenti dell’accademia, Leonardo Mazzanti e Roberto De Franceschi, insieme a tutta la società, esprimono le più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita, alla Famiglia e ai figli Guido, Claudio e Franco, manifestando vicinanza anche ai nipoti Alessandro e Francesca, e alla nuora Patrizia, rappresentanti dei nostri colori societari. Il nostro cordoglio e il nostro abbraccio possano dare coraggio e forza a tutti i Familiari, in questo momento così difficile della propria vita.

I funerali avranno luogo Mercoledì 09 Novembre alle ore 15:30 presso il Santuario di Nostra Signora Delle Grazie e Santa Maria Goretti a Nettuno.

La morte non è niente!
di Henry Scott Holland

“La morte non è niente. Sono solamente passata dall’altra parte: è come fossi nascosta nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontana, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.”

 

(159 visite)