26 Aprile 2024

GRANDISSIMA PRESTAZIONE DEI NOSTRI RAGAZZI DETERMINAZIONE E CUORE

 

BRAVI, BRAVI, BRAVI…………..

La società è ORGOGLIOSA e FIERA della splendida stagione agonistica (anche se non è finita c’è da vincere la COPPA LAZIO), che la truppa YAMA, CIARA, GIANLUCA, PEPPE e BENE ha portato a termine in quel di Modena.

RAGAZZI………, abbiamo perso con i CAMPIONI D’ITALIA per due stagioni consecutive, agli EXTRA INNING giocandocela alla pari e mettendoli in seria difficoltà con la metà della squadra agli esordi per un impegno così importante, pazzesco………..solo noi potevamo fare un impresa del genere, e credetemi, ci siamo andati davvero VICINO…………..

Adesso non dobbiamo mollare, ci rimbocchiamo le maniche e ci cominciamo a preparare per la prossima stagione, tutti insieme come una famiglia, come un grande gruppo, e credetemi sulla nostra personale esperienza, il lavoro ben fatto PAGA SEMPRE E COMUNQUE.

Finiamo la stagione alla grande cercando di portare a casa la COPPA e ci rituffiamo tutti insieme nella preparazione in ACCADEMIA tutti insieme fino alla fine, tutti insieme con un unico scopo, crescere, crescere, crescere……….e dimostrare al mondo del baseball Italiano che l’ACADEMY OF NETTUNO BASEBALL è capace di stupire sempre e comunque in tutte le situazioni.

BELLE AMICIZIE IN VIAGGIO

BENEDETTO A COLLOQUIO CON UNA SUA NUOVA AMICA ON THE ROAD

LA FORZA MOTRICE DEI RAGAZZI ” I GENITORI”

FABIANA:

Buongiorno a tutti , noi svegliati ora , tranne un piccolo ” squarcio” del sonno alle 7,00 , per mandare il resto della truppa a scuola ma devo dire che la peggio l’ha avuta Leo 😜😅
Che dire ……indipendente da come sia andata , anche se ne usciamo a testa alta visto il solo punto di scarto dalla capolista italiana , al nostro mitico Jama che ha suscitato  in me una tenerezza 😍,  al nostro Giacomino che ci lascia sempre la firma 😍 non mi resta che dire GRAZIE a TUTTI  a partire dai ragazzi , il nostro punto forza ? Essere stata una FAMIGLIA a partire dalla collaborazione a seguire , il rispetto , la condivisione di tutto , anche delle emozioni e chi più ne ha , più ne metta ❤
Quello che secondo me deve essere una squadra , una società com tutti i suoi componenti …….a presto e di nuovo
              GRAZIE
❤
DE DONNO:
Genitori e ragazzi quest’anno è  stato bellissimo  con un’esperienza  fantastica.  Io molti di questi ragazzi Di Persia  Mazzanti Billi Ruetti gli ho visti cresce sono stato con loro dall’inizio  da prima con Giacomo  poi con Umberto  mi dispiace che il prossimo anno non sono con noi però  ci stanno tutti i nuovi arrivati che dovranno lavorare tanto ma sono sicuro che avremo delle belle soddisfazioni  anche con loro … non so se il prossimo anno Yamanaka e la società  mi confermano come staff 😂😂. Ancora una volta ringrazio tutti voi per avermi supportato e sopportato ringrazio la società  il papà  Ciani, Fortni e anche uno sponsor anonimo che hanno contribuito per questa bellissima trasferta… ora pensiamo a vincere la coppa lazio ❤❤🥰🥰⚾⚾⚾💪🏻💪🏻 grazie a tutti.
NARDO’ :
È incredibile come questi bambini sono ad oggi i connettori originali per un amicizia nata in quei tempi è mai più finita.
Alcuni di loro giocano in categorie più grandi, altri hanno cambiato sport. Eppure tra noi e i loro genitori è rimasta una amicizia forte, sincera e leale.
Questa è pura magia.
PALMIERO:
Buongiorno a tutti. Noi appena partiti, rientriamo con molta calma. Mi associo nel ringraziare  tutti della bella esperienza. Peccato che da mercoledì si torna ad essere amici-rivali. Da questa esperienza c è solo da imparare, ma ne usciamo consapevoli che il gruppo c è e può giocarsela con tutti fino alla fine.
RINGRAZIAMO TUTTI I SPONSOR CHE CI SONO STATI VICINI IN QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA:
CIANI FABIO CON LA DITTA CF 2000 ASCENSORI S.R.L., LA NPM ISTITUTO DI VIGILANZA, FORNITURE PER PARRUCCHIERI ED ESTETICA COCCOLE, FARMACIA PROVIDENTE, ASSOCIAZIONE CON-TATTO, FRANCO LEGNAMI, BAR COLOZZI VIA SANTA MARIA ED UNO SPONSOR “MISTERIOSO”
E CON GRANDE AFFETTO IL PATRON FORTINI PIERO SEMPRE VICINO AL SETTORE GIOVANILE DELL’ACADEMY.
LA REDAZIONE